Se questa newsletter non viene visualizzata correttamente, clicca qui.
Cari abbonati,
Questo fine settimana, non si dimentichi di spostare le lancette dell’orologio indietro di un’ora! La conseguenza principale del ritorno all’ora solare sarà un calo della luminosità serale. I nostri consigli sui fari di auto e di e-bike e sulle batterie di veicoli elettrici vi aiutano a far luce sulla situazione attuale!
Non sapete di quale assicurazione avete bisogno e dove trovare informazioni utili al riguardo? Il TCS vi aiuta a identificare meglio le vostre esigenze in materia di copertura assicurativa legata alla mobilità.
L'anno del 75° anniversario del TCS Camping è ormai agli sgoccioli! Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a partecipare subito al concorso lanciato per l'occasione. Con un po' di fortuna potrete vincere fantastici premi!
Dalla seconda edizione del test 2024 dei seggiolini auto sono emersi risultati generalmente buoni. Un unico modello non soddisfa gli standard a causa della presenza di sostanze nocive.
Anche i camper e le roulotte hanno bisogno di un trattamento speciale quando arriva il freddo, soprattutto per evitare l'insorgere di ruggine e prevenire altri tipi di danni.
In collaborazione con Euroconsumers, il TCS MyMed ha testato il valore nutrizionale e il grado di processazione delle barrette energetiche presenti sul mercato.
Dove vanno a finire le batterie dei motori elettrici in Svizzera e qual è il modo migliore per riciclarle? Trovate le risposte a queste e ad altre domande in un interessante articolo con tanto di intervista a un esperto.
Vi sarete sicuramente già chiesti perché, dopo aver acquistato un prodotto online, a volte occorra pagare un supplemento per lo sdoganamento. Vi sveliamo l'arcano!
Ricevete questa newsletter perché vi siete iscritti o avete dato il vostro consenso in un precedente contatto. È possibile modificare le preferenze o annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.